Quality Policy

POLICY DI VALUTAZIONE DELLA QUALITÀ VISIVA:
DELLE PORTE IN LEGNO PRODOTTE DA SAN.CO®
DEL VETRO RESISTENTE AL FUOCO ISOFIREGLAS®

Costituiscono presupposto per l’applicazione dei seguenti parametri di valutazione:

  • le eventuali normative di prodotto;
  • le indicazioni tecniche, le prescrizioni di montaggio e le istruzioni per l’uso e la manutenzione fornite dal
    produttore.

Scopo e campo di applicazione:
Il presente documento definisce i metodi e i criteri per la valutazione, in fase di apertura dell’imballo e in opera, della qualità e delle proprietà ottico – visive delle porte San.Co® destinate all’impiego in edilizia, pubblica e privata, sia residenziale che commerciale, ricettiva, ospedaliera, ecc. in particolare, alla luce dello stato dell’arte tecnologico-produttivo e del quadro normativo tecnico in essere, definisce le modalità di esame e le relative tolleranze, classifica e distingue tra i difetti ammessi e quelli non ammessi, in quanto da non considerarsi propriamente difetti.
Il presente documento si applica a porte di legno di legno massiccio, di listellare o compensato, tamburate, grezze e/o rivestite e/o verniciate che possono essere resistenti al fuoco, acustiche o per uso interno.
Il presente documento non si applica alle porte pedonali esterne, intese come porte che separano l’ambiente interno dall’esterno.

 Download policy di valutazione della qualità visiva San.Co

POLICY PER LA QUALITA’ DEL GRUPPO ZANINI

La ZANINI PORTE SPA, presente sul Mercato da oltre 60 anni, offre una gamma di prodotti di elevato pregio quali ante, porte finite e prodotti certificati, pannellature e arredi, garantendo una cura particolare del servizio verso il cliente nel rispetto della collettività.

Dal 2006 la Zanini Porte Spa inizia il percorso di collaborazione con San. Co spa. Negli anni successivi le 2 società iniziano l’integrazione sinergica delle funzioni interne: dal 2015 si è deciso di formalizzare tale percorso con lo scopo di implementare nel 2016 un gestionale comune integrato. Tale processo prevede la riorganizzazione delle mansioni interne e una valorizzazione dei marchi commerciali a fronte della specificità degli stessi.

I principi che il Gruppo intende perseguire e ha da sempre perseguito sono di seguito esplicitati nella PDF Politica per la Qualità.

 Download policy per la qualità del gruppo Zanini