Attestazione SOA

Tramite CQOP SOA SpA, San.Co. detiene l’attestazione SOA nella categoria OS6 in classe IV, a conferma della capacità dell’azienda di affrontare e gestire opere di alto livello. L’attestazione SOA viene rilasciata ad aziende che abbiano dimostrato la capacità tecnica di gestire opere pubbliche ed è necessaria per la partecipazione alle gare di appalto per l’assegnazione di lavori ed opere pubbliche.

La certificazione SOA è oggi un documento necessario e sufficiente a comprovare la capacità di San.Co. di eseguire opere pubbliche di fornitura e posa in opera con importo a base d’asta fino a € 2.582.000,00.

La qualificazione SOA ha validità quinquennale (sempre che ne venga verificata la validità al terzo anno dal primo rilascio) e viene valutata sulla base di un’analisi tecnica ed economica degli ultimi esercizi di attività dell’impresa, precedenti alla richiesta di qualificazione.

La certificazione SOA qualifica l’azienda ad appaltare opere per categorie e classifiche di importi. Le categorie di opere in cui si potrà essere attestati sono 47 e 13 di esse rappresentano opere di carattere generale (edilizia civile e industriale, fogne e acquedotti, strade, restauri, etc.) e 34 di esse sono opere specializzate (impianti, restauri di superfici decorate, scavi, demolizioni, arredo urbano, finiture tecniche, finiture in legno, in vetro e in gesso, arginature etc.)

San.Co. ha inoltre ottenuto l’iscrizione nella white list antimafia da parte della Prefettura di Trento.

White List Prefettura