Giovedì 14 novembre dalle 14.45, presso l’hotel Crowne Plaza di Verona, si terrà la quarta edizione de “La giornata dell’albergatore”. L’evento, organizzato da Confcommercio Verona, Confcommercio Mantova e Associazione Albergatori di Verona e provincia, consentirà di porre l’attenzione su alcuni dei temi chiave del settore alberghiero. tra gli sponsor dell'evento sarà presente anche
Zanini Spa, azienda che già da molti anni si è specializzata nella fornitura di porte e arredi per il mondo degli hotel.
I lavori, che saranno moderati dal personaggio televisivo Moreno Morello e dalla giornalista Laura Peloso, inizieranno alle 14:45 con i saluti delle autorità: nell’ordine, Giulio Cavara, presidente Associazione Albergatori Verona-Confcommercio, Federico Sboarina, sindaco di Verona, Ivan De Beni, presidente di Federalberghi Garda Veneto e Paolo Arena, presidente di Confcommercio Verona.
Zanini Italia ha nel mondo dell'hotellerie uno dei settori chiave del proprio core business: attraverso i suoi brand,
Zanini Arredo Hotel e
San.Co, ha sviluppato molti prodotti e soluzioni dedicati al settore alberghiero. Dall'arredamento di hotel attraverso Zanini Arredo Hotel fino alle soluzioni tagliafuoco e tagliafumo di San.Co. Porte tagliafuoco e tagliafumo, in legno, vetro e metallo sono solo alcuni dei principali prodotti offerti da Zanini porte. Inoltre l'azienda si sta specializzando sempre di più nella fornitura di soluzioni custom made studiate e realizzate secondo le esigenze del cliente.
Scopri il programma completo dell'evento di giovedì e vieni a trovarci.
Ne parlano anche su
IoArch.it