Zanini Italia sponsor del quarto convegno “La giornata dell’albergatore”

Porte tagliafuoco in legno per l’Hotel Lutetia
8 Novembre 2019
L’omologazione per le porte tagliafuoco interne e la differenza tra le porte interne ed esterne tagliafuoco. Segui il dibattito.
18 Novembre 2019
Giovedì 14 novembre dalle 14.45, presso l’hotel Crowne Plaza di Verona, si terrà la quarta edizione de “La giornata dell’albergatore”. L’evento, organizzato da Confcommercio Verona, Confcommercio Mantova e Associazione Albergatori di Verona e provincia, consentirà di porre l’attenzione su alcuni dei temi chiave del settore alberghiero. tra gli sponsor dell'evento sarà presente anche Zanini Spa, azienda che già da molti anni si è specializzata nella fornitura di porte e arredi per il mondo degli hotel.

I lavori, che saranno moderati dal personaggio televisivo Moreno Morello e dalla giornalista Laura Peloso, inizieranno alle 14:45 con i saluti delle autorità: nell’ordine, Giulio Cavara, presidente Associazione Albergatori Verona-Confcommercio, Federico Sboarina, sindaco di Verona, Ivan De Beni, presidente di Federalberghi Garda Veneto e Paolo Arena, presidente di Confcommercio Verona.

Zanini Italia ha nel mondo dell'hotellerie uno dei settori chiave del proprio core business: attraverso i suoi brand, Zanini Arredo Hotel e San.Co, ha sviluppato molti prodotti e soluzioni dedicati al settore alberghiero. Dall'arredamento di hotel attraverso Zanini Arredo Hotel fino alle soluzioni tagliafuoco e tagliafumo di San.Co. Porte tagliafuoco e tagliafumo, in legno, vetro e metallo sono solo alcuni dei principali prodotti offerti da Zanini porte. Inoltre l'azienda si sta specializzando sempre di più nella fornitura di soluzioni custom made studiate e realizzate secondo le esigenze del cliente.

Scopri il programma completo dell'evento di giovedì e vieni a trovarci.

Ne parlano anche su IoArch.it