Aggiornamento Catalogo San.Co: soluzioni e porte tagliafuoco

Scatta l’obbligo di marcatura CE per le porte antincendio
24 Ottobre 2019
Porte tagliafuoco in legno per l’Hotel Lutetia
8 Novembre 2019

Aggiornamento Catalogo San.Co: soluzioni e porte tagliafuoco

Online l'aggiornamento del catalogo San.Co con i progetti, le soluzioni e le porte tagliafuoco.

Con l'aggiunta della porta tagliafuoco in legno Isofire LZ80.90 si amplia l'offerta di San.Co per le soluzioni tagliafuoco e tagliafumo.
Con questa nuova entrata viene aggiornato il catalogo aziendale dove potete trovare tutte le schede tecniche delle porte in legno, vetro e metallo.
Nella sezione "cataloghi" del sito di San.Co potrete visionare e scaricare il catalogo in Pdf.

Il catalogo racchiude una carrellata dei principali progetti a cui l'azienda ha partecipato sia come fornitore di soluzioni tagliafuoco, mettendo in campo tutta la propria conoscenza nel ramo delle normative antincendio. Progetti di livello internazionale: dal nuovo Campus Bocconi, al Museo M9 di Mestre, dall'Hotel Lutetia di Parigi all'Hotel Eden di Roma, fino a forniture di porte completamente custom made, come quelle del Magic Hotel di Gardaland. San.Co, negli anni, è stata un partner solido ed affidabile per i più importanti studi d'architettura o dei più importanti contract del settore delle costruzioni.

San.Co, brand del gruppo Zanini Porte, è specializzato nella creazione e fornitura di soluzioni tagliafuoco per ogni esigenza. Partendo dal suo core business, le porte tagliafuoco, ha saputo sviluppare tecnologie e know-how per rispondere alle più particolari richieste del mercato, con un'attenzione particolare alle normative ed alla qualità dei materiali. Una soluzione su misura per le esigenze del cliente.

Oltre a disporre nel proprio catalogo varie tipologie di porte tagliafuoco rei in legno, porte tagliafuoco in vetro o porte tagliafuoco metalliche, San.Co ha investito molte risorse nello studio e nello sviluppo delle normative nazionali antincendio e delle normative a livello europeo.

Scopri tutti i nostri progetti: