Zanini Porte, design e qualità per il settore Hotellerie Italiano

La normazione Europe e l’importante lavoro del CEN e CENELEC
7 Maggio 2019
San.Co sulla rivista Modulo con il progetto M9 di Mestre
3 Giugno 2019

Zanini Porte, design e qualità per il settore Hotellerie Italiano

Zanini Porte ed il suo progetto per il Beach Hotel di Caorle sono sul nuovo numero della rivista GUEST. Un progetto completo, in cui sono state utilizzate anche alcune porte sviluppate direttamente da San.Co.

Zanini, leader nel settore delle porte per interni, ha trasformato un laboratorio, dalle fattezze artigianali, in una realtà industriale dalla massima avanguardia tecnologica. L’azienda è riuscita ad affermarsi nel settore dell’Hotellerie grazie al perfetto connubio di oltre 60 anni di esperienza e all’ampia offerta a disposizione dei clienti.

Offrendo porte di legno, tagliafuoco e non, e prodotti per l’arredo d’interni, coordinati per colore, materiale, essenze e rifiniture, Zanini è stata scelta dall’International Beach Hotel, struttura tra le più prestigiose di Caorle per un intervento completo nelle sue camere.

Per questo progetto sono state selezionate porte ad hoc sia per i bagni sia per le camere.

Le porte delle camere, in legno della serie Reversibile LZ EI 30 35dB ad un’anta cieca e con finitura palissandro, sono caratterizzate da:
• resistenza al fuoco con certificazione europea UNI EN 1634-1;
• tenuta acustica, offrendo privacy e tranquillità, fondamentali elementi per la struttura alberghiera.

Le porte dei bagni, in legno della serie Reversibile TSS ad un'anta cieca sempre in finitura palissandro, presentano:
• finiture durevoli, resistenti a graffi e a sostanze chimiche;
• composizione di un agglomerato di fibra legnosa, ricoperta da uno strato decorativo e da resina melaminica; realizzata con un processo ad alte temperature.

L’attenzione al continuo sviluppo delle tecnologie, i certificati per le resistenze a fumo e fuoco, le soluzioni customizzate per le necessità e i desideri dei clienti e molti anni di esperienza, sono gli elementi che rendono il gruppo Zanini un partner ottimale per la fornitura di porte e di arredi per gli hotel.

Leggi qui l’articolo completo.