Le porte tagliafuoco San.Co per tre hotel della Capitale

Per il Technogym village soluzioni tagliafuoco San.Co
3 Aprile 2020
Catalogo ArredoHotel 2020 copertina
Nuovo catalogo 2020 arredo hotel
30 Luglio 2020
Oggi vi vogliamo parlare di tre progetti molto interessanti che San.Co ha realizzato negli ultimi anni per il mondo dell'hotellerie. Tre progetti che hanno visto San.Co come fornitore, non solo di porte tagliafuoco o vetrate tagliafuoco classiche, ma anche di vere e proprie soluzioni custom made realizzate su misura alle richieste del cliente. Tre palazzi storici della Capitale. Tre progetti che hanno unito storicità e innovazione: l'hotel Savoy, l'hotel Sofitel e l'hotel Montemartini.

San.Co, marchio del gruppo Zanini Porte, è infatti specializzato, non solo in soluzioni tagliafuoco e tagliafumo, ma nella realizzazione delle stesse in versione custom made a seconda delle esigenze del cliente.


L'Hotel Sofitel e le vetrate tagliafuoco.

Il Sofitel, hotel di Roma cinque stelle situato nel centro della città, ha richiesto l'intervento di San.Co per la realizzazione e la fornitura di una vetrata tagliafuoco completamente su misura installata tra la sala meeting dell’hotel e la hall, separando quindi la sala meeting dalla bottiglieria.
Il vetro utilizzato apparatine alla categoria Isofiregls di San.Co: una vetrata tagliafuoco con giunto “a giorno”, disponibile nelle classi EI 30’, EI 60’, EI 90’ e EI 120’.
Visionate il progetto completo nella nostra pagina realizzazioni

Hotel Savoy

Per l'Hotel Savoy, situato nella leggendaria via Veneto, l’azienda ha fornito per le sale riunioni le porte tagliafuoco in legno della serie Lz58.60 ad una e due ante, con finitura "a peindre" ovvero sul posto, laccate e decorate. Le porte tagliafuoco rei 60 hanno una resistenza al fuoco di 60 minuti.
Visionate il progetto completo nella nostra pagina realizzazioni

Hotel Palazzo Montemartini

Per l'hotel di palazzo Montemartini, sede della struttura alberghiera della catena Ragosta Hotels Collection, San.co ha fornito le porte di tutte le camere, le porte degli ingressi alla sala colazioni e una vetrata custom made usata per compartimentare l'ascensore rialzato. La vetrata è stata realizzata con tecnologia tagliafuoco con resistenza 30' della famiglia dei vetri Isofireglas di San.Co. Per le porte di accesso all'area colazioni sono state scelte le porte antincendio della serie Isofire L STAR 60', con resistenza al fuoco di 60 minuti. Le porte tagliafuoco per hotel utilizzate per l’area colazioni sono molto personalizzabili, verniciate ad acqua e create con un legno naturale. Infine parliamo delle porte delle camere: ben 100 porte tagliafuoco ei 30' della serie Isofire RM 30'. Porte totalmente a raso muro dal lato del corridoio, con il telaio in alluminio completamente invisibile e l’anta totalmente a filo con la parete.
Visionate il progetto completo nella nostra pagina realizzazioni