EXPO 2015 APRE LE PORTE DI SAN.CO AL PUBBLICO
21 Aprile 2017
ULTIME NOVITÀ SULLA MARCATURA CE
21 Aprile 2017

Un’importante azienda francese ha scelto le porte tagliafuoco di San.Co per proteggere i secoli di storia mondiale racchiusi tra le mura del Museo del Louvre a Parigi. Previste in consegna per l’estate 2015, le porte tagliafuoco verranno installate nella Hall Napoléon, esattamente sotto la grande piramide di vetro e acciaio che ospita le biglietterie e le principali gallerie d’accesso alle tre ali del museo.
A Venezia, le porte tagliafuoco di San.Co saranno invece in grado di infondere nuova vitalità al cuore storico della città, contribuendo al rimodernamento del Fondaco dei Tedeschi, un edificio del 1228 che i mercanti germanici utilizzavano come sede per il commercio di spezie con l’Oriente. Le porte resistenti al fuoco delimiteranno gli ambienti di un nuovo luxury store che aprirà i battenti nel 2016 e che ospiterà anche spazi dedicati alla vendita di prodotti enogastronomici del territorio e di manifattura locale.
Il prossimo anno, Via Mecenate a Milano vedrà sorgere tra le sue file la nuova sede del noto fashion brand Gucci. Per la rivalutazione dell’ex fabbrica aeronautica che ospiterà gli uffici e uno spazio per le sfilate sono state scelte le porte tagliafuoco di San.Co che andranno a proteggere e delimitare i quasi 30mila metri quadrati a disposizione, la cui riqualificazione prevede anche spazi multifunzionali, sale di rappresentanza e showroom-atelier.
Questi incarichi prestigiosi saranno portati a termine da San.Co con la precisione e la cura di sempre, prestando attenzione a valorizzare le peculiari componenti architettoniche degli ambienti che ospitano i suoi prodotti all’avanguardia.