NUOVO TERMINAL PER L’AEROPORTO DI ASTANA

PORTE TAGLIAFUOCO SAN.CO PER L’HOTEL EDEN DI ROMA
3 Luglio 2017
LA SICUREZZA DEI PRODOTTI SAN.CO A CITYLIFE SHOPPING DISTRICT
30 Novembre 2017

L’aeroporto internazionale di Astana ha attraversato una grande ristrutturazione in preparazione dell’importante afflusso di turisti previsto per EXPO 2017, la manifestazione internazionale che sta avendo luogo nella capitale kazaka. La recente inaugurazione ha aperto al pubblico un nuovo terminal passeggeri di 47.000 metri quadrati – che è due volte superiore all’area attuale – per ospitare un traffico di passeggeri aumentato fino a 8,2 milioni di persone l’anno.

Per questo progetto San.Co Costruzioni Tecnologiche ha fornito le porte in legno Isofire LZ58 ad alto abbattimento acustico nelle lounge, le porte Isofire LM58 nella versione in legno su telaio in acciaio inossidabile per le hall passeggeri e in legno su telaio in acciaio verniciato per le aree tecniche.

Il terminal è stato costruito in linea con gli standard più moderni e dispone di un nuovo parcheggio a due livelli, di una zona VIP, di sei nuove rampe aeroportuali e di un sistema di sicurezza aggiornato. Il costo della costruzione è stato di oltre 240 milioni di dollari e circa 1.000 professionisti sono stati coinvolti nel processo.