Le porte e l’arredo nelle camere d’hotel. Michele Chemolli a Guest Lab

Una nuova validazione VKF – Svizzera per la nostra porta Isofire® LZ58.60.43
1 Aprile 2019
San.Co e Zanini Arredo Hotel partecipano al seminario di GruppoE, esperti di casa
15 Aprile 2019

Le porte e l’arredo nelle camere d’hotel. Michele Chemolli a Guest Lab


Le porte e l’arredo in una camera d’hotel. Il difficile compito di integrare sicurezza ed estetica.

Sarà questo il tema su cui si concentrerà l’intervento dell’ingegner Michele Chemolli, Amministratore Delegato di San.Co Costruzioni Tecnologiche S.p.a. e National market development Manager di Zanini Italia, al Guest Lab di Milano che si svolgerà il 9 Maggio presso il Palazzo delle Stelline.

Un intervento completo: dalle soluzioni tagliafuoco e tagliafumo per il mondo alberghiero alle caratteristiche di reazione al fuoco dell'arredo fino alle nuove normative europee per le porte interne. Sarà l’occasione per analizzare la situazione legislativa italiana ed europea ed in particolare per parlare degli ultimi aggiornamenti legati alla marcatura CE.

Guest lab è l’evento dedicato al contract, al design e all’hospitality. Un’imperdibile occasione di formazione e di aggiornamento per architetti, progettisti e designer. I leader più influenti parleranno dei fattori di successo nel settore alberghiero, degli orientamenti presenti e futuri, delle ultime tendenze e dei brand più innovativi. Inoltre, gli esperti terranno seminari sull’importanza della climatizzazione e dell’insonorizzazione, sui layout funzionali e sulla pianificazione dei budget.

E durante la giornata, 20 architetti di fama internazionale racconteranno i loro casi di successo. Non è solo un evento: partecipare a Guest Lab è una straordinaria occasione per conoscere i trend più attuali, per fare network e aggiornarsi. Una giornata formativa ricca di contenuti, per incontrare esperti, colleghi e protagonisti del settore. Guest Lab è il miglior evento dedicato al design, al contract e all’hospitality.

SCARICA/VISUALIZZA IL PROGRAMMA DELL'EVENTO