Le porte San.Co scelte al Santuario della Verna

Certificazioni di tenuta dei fumi Sa ed Sm per le porte Isofire di San.Co
12 Giugno 2018
Le porte tagliafuoco San.Co con Zanini Italia, in copertina su Hotel Domani
29 Giugno 2018

Le porte San.Co scelte al Santuario della Verna

Nello storico e suggestivo Santuario della Verna, situato nel cuore della Toscana a pochi chilometri da Chiusa della Verna in provincia di Arezzo, San.Co, in linea con la sua comprovata capacità di fornire soluzioni ed adattarsi alle esigenze del cliente, ha fornito le porte, con differenti prestazioni, per un intervento di ammodernamento.

Anche grazie alla tecnologia San.Co, l’intervento ha portato ad un miglioramento sia estetico sia in termini di sicurezza della struttura. Il Santuario è uno dei luoghi di culto francescano più famosi al mondo.

Qui infatti, San Francesco d'Assisi ha ricevuto le stigmate il 14 settembre 1224. È immerso quasi completamente in una foresta argentata di faggi, che rendono il percorso mistico ancora più emozionante.

Le porte fornite sono:
  • Porte in legno LZ 30.35 EI30' Rw 35dB ad un'anta cieca, le cui caratteristiche principali sono i 30 minuti di tenuta al fuoco ed i 35 decibel di “confort”.
  • Porte LZ 58.60 ad un'anta vetrata: sono porte molto naturali, verniciate all’ acqua, estremamente personalizzabili e con alti livelli di sicurezza. Infatti, hanno una resistenza al fuoco pari a 60 minuti.
  • Porte in legno LZ 00.35 non tagliafuoco Rw 35dB ad un'anta cieca, con prestazione acustica, più semplici ma fortemente personalizzabili.