SanCo - Gucci Hub Milano
PORTE SAN.CO AL GUCCI HUB DI MILANO IN VIA MECENATE
21 Aprile 2017
FONDACO DEI TEDESCHI: PORTE TAGLIAFUOCO SAN.CO CON CERNIERE SIMONSWERK
21 Aprile 2017
SanCo - Tamdeen Towers

SanCo - Tamdeen Towers

A sud di Kuwait City, con una vista mozzafiato sulla spiaggia di Messilah, è in costruzione Tamdeen Square, una mini città polifunzionale che ridefinirà l’impostazione del quartiere moderno e offrirà un mix dinamico di servizi di prima classe: dapprima tre e poi quattro torri residenziali di lusso alte 40 piani, un hotel a quattro stelle e un centro commerciale ideato per residenti e visitatori.
San.Co fornirà e poserà per il progetto le main doors dei primi 256 appartamenti (in legno tagliafuoco 60 minuti con finitura bamboo), le 518 staff entrance doors (tagliafuoco 60 minuti con finitura laccata) e le 3270 porte interne (a filo muro e con finitura laccata). Tutta la ferramenta (cerniere, maniglie e serrature) avrà caratteristiche customizzate secondo le richieste del progetto.
Considerato uno dei più importanti progetti del Kuwait, Tamdeen Square è stata progettata dallo studio AGi Architects e commissionata dalla famiglia Al Marzouq. La data prevista per il suo completamento è febbraio 2018.