TENDE TAGLIAFUOCO

Le tende tagliafumo (o tende antifumo) e tagliafuoco (o tende tagliafiamma) San.Co sono progettate per la compartimentazione degli edifici pubblici e commerciali in caso di incendio. Una soluzione più innovativa rispetto al precedente sistema con lama d’acqua antincendio soprattutto in termini di praticità. Il funzionamento è molto semplice: le tende tagliafuoco sono avvolte ad un albero posizionato all’interno di un cassonetto ed entrano automaticamente in funzione al segnale di allarme, isolando le aree e rendendo sicuro un determinato ambiente.

Affidabilità ed estetica in un solo prodotto nonché una valida alternativa in situazioni dove l’impiego di porte e portoni tagliafuoco può risultare più complesso per l’installazione o per il punto di vista architettonico.

Le tende San.Co sono disponibili in diverse classi in base alla loro resistenza al fuoco. Di seguito, sono riportate le due tipologie principali:

  • tende tagliafuoco ei 120′
  • tende tagliafuoco ei 60′

Questa serie di prodotti può avere diversi utilizzi ed essere impiegata per svariate tipologie di edificio (musei, grandi magazzini, centri commerciali ecc.). Inoltre, grazie alla loro struttura compatta non necessitano di molto spazio per essere installate e garantiscono al tempo stesso un’eccellente garanzia di sicurezza.

Foro muro fino a (LxH) 20 mt x 7 mt

Ingombro ridotto

Velocità apertura 12 sec/mt

Velocità chiusura 12 sec/mt

Peso 2,3 kg/mq

TENDE TAGLIAFUOCO

Automatiche, ambienti retail parti comuni

Automatiche, ambienti industriali

Automatiche, parcheggi

TENDE TAGLIAFUMO

Fisse, ambienti industriali

Automatiche, ambienti retail interni

Automatiche, ambienti retail parti comuni

Automatiche, ambienti retail parti comuni, tende curve