San.Co e lo sport

Lo sport è per San.Co un aspetto sociale importante, in cui si crea partecipazione tra i giovani, collaborazione, spirito di squadra, senso di responsabilità e ottimismo.

Questi valori hanno spinto l’azienda a diventare sponsor ufficiale sin dalla stagione 2013/2014 della società Cestistica Rivana Alto Garda e Ledro. Una realtà che fin dal 1995 si occupa dello sviluppo del basket femminile nei Comuni di Riva del Garda, Arco, Nago-Torbole e Ledro e che da sempre partecipa ai più importanti campionati nazionali. La crescita del vivaio, seguito sempre con passione e costituito da un folto settore giovanile che conta un centinaio di tesserate dalle piccole Esordienti, al gruppo Under 16 e Under 18, ha permesso alla squadra maggiore di approdare nel 2012-2013 al campionato nazionale femminile di Serie A3 e di mantenere la partecipazione allo stesso campionato anche nelle stagioni seguenti.

Lo scopo primario di Cestistica Rivana AGL è assistere e supportare le numerose giocatrici nella propria crescita sportiva, educativa e sociale. Se in una squadra ci dev’essere gioco d’insieme per vincere una partita, anche in azienda si ottengono risultati solo se si lavora uniti e motivati. È importante che persone con ruoli, capacità e punti di forza diversi avanzino compatti nella stessa direzione per raggiungere un obiettivo comune. Lo sport insegna il rispetto, la correttezza, il gioco di squadra, l’impegno e la lealtà. San.Co appoggia con orgoglio la filosofia sportiva di Cestistica Rivana AGL.

WWW.CESTISTICARIVANA-AGL.IT
PAGINA FACEBOOK CESTISTICA RIVANA AGL