Imprese

San.co offre soluzioni di alta affidabilità alle aziende costruttrici grazie ai suoi prodotti tagliafuoco e tagliafumo.

Progetti: City Life – Milano – Italy
Torre Allianz – Milano – Italy

Il mondo delle imprese di costruzione è per San.Co un settore di mercato molto importante ed in cui opera da oltre 30 anni. Grazie alle proprie porte tagliafuoco e tagliafumo, certificate ed omologate sulla base delle più recenti e stringenti normative, ed alle tantissime altre soluzioni tagliafuoco e tagliafumo, San.Co è un partner affidabile per le imprese di costruzione grandi e piccole. La capacità di fornire una consulenza a tutto tondo per il settore delle soluzioni tagliafuoco e tagliafumo ha reso possibile la nascita di collaborazioni durature nel tempo e la fornitura con posa dei prodotti San.Co in moltissimi progetti.
L’impresa alla ricerca di un partner affidabile per realizzare forniture di alto livello dal punto di vista tecnico ed estetico può trovare in San.Co ciò che sta cercando.
La fornitura di porte tagliafuoco e di porte tagliafumo, anche in grandi quantità e con soluzioni tecnologiche d’avanguardia, ha permesso a San.Co di partecipare a progetti di rilevanza internazionale, non ultimi il progetto M9, museo del 900, a Mestre e lo studentato di Bocconi a Milano.

Progetti: Astana International Airport – Astana – Kazakistan
Stazione Milano Centrale – Milano – Italy

Porte tagliafuoco in legno e porte tagliafumo in legno, tende tagliafuoco e tende tagliafumo, vetri tagliafuoco e rivestimenti murari custom made sono i prodotti di maggiore interesse ma è la fortissima consulenza fornita ad hoc per il progetto dai tecnici San.Co a fare la differenza tra un semplice fornitore ed un autentico partner.
L’aeroporto di Astana, dove sono state fornite porte in legno tagliafuoco con telaio in acciaio inox, oppure le pareti vetrate con porte vetrate tagliafuoco per la Torre di Banca Intesa a Torino, oppure ancora le pareti vetrate dei negozi in stazione centrale a Milano sono solo alcuni esempi della duttilità di approccio e progetto di San.Co.