Custom Made

San.co Costruzioni Tecnologiche, realtà consolidata nel settore delle tecnologie e delle soluzioni tagliafuoco sia in legno sia in vetro, ha, nei suoi quasi 30 anni di attività, maturato conoscenze tecniche ed esperienza per rispondere alle esigenze più svariate di ogni cliente realizzando in alcuni casi progetti completamente su misura, un vero e proprio custom made diventato parte sempre più importante del core business dell’azienda.

Progetto: Fondaco dei Tedeschi – Venezia – Italy

L’obbiettivo principe che guida l’azienda è, infatti, offrire soluzioni ai problemi di ogni cliente, costruire progetti che rispecchino la risposta concreta alle loro esigenze ma sempre con il massimo della tecnologia, affidabilità e sicurezza che contraddistingue i prodotti San.co.

Grazie ad una filiera ben consolidata l’azienda può offrire ad ogni cliente non solo un servizio completo ma un approccio aperto e a 360 gradi: dalla progettazione sino alla fornitura, all’installazione e alla certificazione dei manufatti.

Sono tanti i progetti in cui San.Co ha portato tutta la sua esperienza e offerto prodotti completamente nuovi, fatti su misura per i clienti: dai pannelli per il progetto di ristrutturazione del palazzo Fondaco dei Tedeschi a Venezia, fino a tutte le pannellature per il nuovo museo del 900, M9, sempre a Venezia, ormai in fase d’ultimazione.

Negli ultimi anni San.co ha collaborato non solo a progetti altamente sfidanti e particolari ma anche con alcuni tra gli studi d’architettura più importanti del panorama contemporaneo offrendo sempre soluzioni innovative e progettate in modo specifico per il singolo progetto: dalle porte tagliafuoco custom alle pannellature tagliafuoco, dalle porte tagliafuoco di grandi dimensioni fino al rivestimento personalizzato per i grandi progetti ed alle porte tagliafuoco personalizzate.

La parte custom made è ormai una delle sezioni e delle offerte distintive di San.Co che sempre di più offre porte tagliafuoco custom.

Un approccio aperto nuovo e soprattutto con al centro il cliente, riesce sempre a trovare le soluzioni migliori per i progetti del cliente.

Progetto: M9 – Mestre (VE) – Italy